28 Marzo 2024 23:55

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 23:55

Diano Marina: maltempo in arrivo, Incompiuta nuovamente chiusa. “Dalle 18 di venerdì 23 settembre, a tutela dell’incolumità pubblica”

In breve: Il transito sarà riaperto una volta cessati gli effetti dell’evento meteorologico e solo a seguito di sopralluogo dell’ufficio tecnico con esito positivo.

Si comunica che a causa della previsione di forti eventi piovosi nella giornata di sabato 24 settembre con possibili evoluzioni nei giorni successivi, emessa da Arpal Liguria, a tutela dell’incolumità pubblica, a partire dalle ore 18,00 del giorno venerdì 23 settembre il transito lungo la strada 449 detta “Incompiuta” verrà interdetto ed i cancelli saranno chiusi.

Il transito sarà riaperto una volta cessati gli effetti dell’evento meteorologico e solo a seguito di sopralluogo dell’ufficio tecnico con esito positivo.

Trattandosi di precauzioni a tutela e salvaguardia della pubblica incolumità, pur nella consapevolezza del conseguente disagio, si raccomanda la massima collaborazione e il massimo rispetto delle prescrizioni.

C.S.

Condividi questo articolo: