25 Aprile 2024 23:01

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 23:01

Imperia: asfalti, dal 28 al 30 settembre Salita Aicardi e Via Poggi chiuse al traffico per lavori. “Garantito passaggio nelle ore più critiche e agli autobus”

In breve: Per raggiungere Via Ballestra non ci sono invece limitazioni di orario anche se è consigliato il passaggio su Via Littardi.

Al via i lavori di riasfaltatura in città. Si comincia il prossimo 28 settembre, nel primo tratto di via Poggi e Salita Aicardi. Lo rende noto l’assessore ai Lavori Pubblici, Ester D’Agostino.

Imperia: asfalti, mercoledì 28 settembre al via i lavori in via Poggi e Salita Aicardi

“Informiamo i cittadini che dal 28 al 30 settembre il primo tratto di VIA POGGI e SALITA AICARDI saranno chiusi al traffico dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19, per effettuare i primi interventi di asfaltatura.

Abbiamo lasciato le ore più critiche della giornata libere in modo tale da permettere a tutti di raggiungere il posto di lavoro o le scuole, nonché nelle ore di pranzo. E’ garantito inoltre il passaggio degli autobus.

Per raggiungere Via Ballestra non ci sono invece limitazioni di orario anche se è consigliato il passaggio su Via Littardi”.

Condividi questo articolo: