29 Marzo 2024 02:36

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 02:36

Elezioni 2022: Marco Scajola (Noi Moderati) traccia il bilancio della campagna elettorale. “Abbiamo bisogno di una politica seria, fatta di persone che conoscono il territorio”

In breve: Il bilancio della campagna elettorale di Marco Scajola, capolista al proporzionale nella lista Noi Moderati al Senato della Repubblica

Marco Scajola, capolista al proporzionale per il Senato della Repubblica nella lista Noi Moderati, traccia un bilancio della campagna elettorale.

Marco Scajola (Noi Moderati) traccia il bilancio della campagna elettorale

“È stata una campagna elettorale breve ma intensa. Ho affrontato questa nuova sfida per amore della nostra terra e per un alto senso di responsabilità verso l’intera comunità ligure.

Il periodo che stiamo vivendo è particolarmente difficile e credo, quindi, che ognuno debba dare il proprio contributo, lavorare duramente, per cambiare e migliorare la vita dei cittadini tutti.

Tante le persone incontrate in tutta la Liguria, come d’altronde faccio regolarmente, tanto l’affetto e gli attestati di stima ricevuti, che mi stimolano a dare sempre del mio meglio. Commenta Marco Scajola.

“Il taglio dei parlamentari ha penalizzato molto la nostra regione, la Liguria, ed i liguri hanno bisogno di far sentire la loro voce a Roma. Abbiamo bisogno di una politica seria, fatta da persone preparate, che conoscono il territorio, in grado di dare risposte concrete. Metto a disposizione, quindi, il mio impegno, la mia determinazione e l’esperienza amministrativa acquisita in anni di lavoro tra comune e regione, per portare così il “modello Liguria” anche in Parlamento.”

Condividi questo articolo: