24 Aprile 2024 10:44

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 10:44

Imperia: a 26 anni realizza il suo sogno. In via Don Abbo apre “Marta’s grooming”, nuovo salone di toelettatura. “Al primo posto il benessere di cani e gatti”/ Le immagini

In breve: Nuova toelettatura a Imperia, vieni a scoprirla in Via Don Abbo 19, Imperia, dietro al grattacielo.

È un sogno che diventa realtà quello dell’imperiese Marta Bonesso che, a soli 26 anni, apre “Marta’s grooming”, il salone esclusivamente dedicato alla toelettatura di cani e gatti, in via Don Abbo 19, nel cuore di Oneglia.

Vieni a scoprire di persona tutte le novità: sabato 1 ottobre, dalle ore 17, Marta Bonesso ti aspetta per l’inaugurazione con uno sfizioso buffet per brindare insieme a questa nuova avventura!

Toelettatura cani e gatti: “Marta’s grooming” apre a Imperia

Amante da sempre degli animali, Marta Bonesso, dopo diversi anni di lavoro nel settore dei pet shop, ha scoperto una grande passione per la toelettatura e il benessere dei nostri amici a 4 zampe. Con impegno e determinazione si è dedicata alla propria formazione diventando toelettatrice qualificata e seguendo ulteriori corsi specifici, facendo esperienza presso toelettature della riviera ligure.

“Ora è finalmente arrivato il momento di aprire un salone tutto mio – racconta Marta Bonesso a ImperiaPost – per me è un sogno che si avvera.

Con il mio lavoro vorrei trasmettere a tutti l’importanza della cura della pelle e del pelo per i nostri inseparabili amici, che sempre di più sono parte integrante delle nostre vite. La toelettatura, infatti, non è solamente estetica ma è in primo luogo benessere.

Per questo entrando nel mio salone, che ho studiato personalmente in ogni dettaglio, desidero che i cani e i gatti si sentano in un posto piacevole e rilassante, dove potersi affidare a me per tutti i servizi: dal bagno al taglio del pelo, dai trattamenti terapeutici alla ozonoterapia nella vasca SPA. Per ogni tipo di pelo e di eventuale problematica saranno utilizzati prodotti specifici e di alta qualità.

Attenzione, cura e dolcezza sono le parole d’ordine per far sentire a proprio agio i miei piccoli ospiti.

Vi aspetto”.

Toelettatura Imperia, “Marta’s Grooming”, ecco i servizi offerti:

  • lavaggio, taglio con forbici/tosatura, asciugatura
  • trattamenti terapeutici/rilassamento
  • SPA e ozonoterapia
  • taglio unghie
  • pulizia occhi/orecchie
  • bagni con pigmenti

“Marta’s Grooming”: tutti i contatti

  • Via Don Abbo 19, Imperia
  • Per info e prenotazioni: 351.94.722.52
  • Aperto da martedì a sabato, orario continuato dalle 10 alle 19
  • Per tutti gli aggiornamenti segui il canale Instagram “Marta’s grooming” (clicca qui)

Condividi questo articolo: