29 Marzo 2024 03:34

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 03:34

Imperia: perde il controllo dell’auto e si schianta contro Suv in sosta all’ex stazione di Porto Maurizio. Grave 50enne, trasportata al Santa Corona /Le immagini

In breve: Sul luogo dell’accaduto anche la Polizia Locale di Imperia, per ricostruire la dinamica del sinistro.

Violento schianto questa mattina, mercoledì 28 settembre, in Via Battaglione Alpini Pieve di Teco, nei pressi della ex stazione di Porto Maurizio. Una donna di 50anni, probabilmente a causa di un malore, avrebbe perso il controllo della propria auto, travolgendo un Suv in sosta.

Imperia: perde il controllo dell’auto e travolge un Suv in sosta

Secondo una prima ricostruzione, la 50enne stava percorrendo la via quando, forse a causa di un malore, avrebbe perso il controllo della sua auto, travolgendo un Suv parcheggiato a bordo strada. Fortunatamente, al momento dell’impatto, non vi era nessuno a bordo.

Sul posto è immediatamente intervenuta una ambulanza della Croce Bianca di Imperia. I Militi, hanno estratto la 50enne dall’auto e dopo averla stabilizzata sulla barella, l’hanno trasportata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, in codice rosso di massima gravità. Presente anche il personale del 118.

Sul luogo dell’accaduto la Polizia Locale di Imperia, per ricostruire la dinamica del sinistro.

Condividi questo articolo: