19 Aprile 2024 19:34

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 19:34

Imperia: Argine Destro, mobilitazione di soccorsi per due giovani ubriachi. Sul posto Polizia, Croce Rossa e Croce Oro/Le immagini

In breve: Mobilitazione di soccorsi, nel tardo pomeriggio di oggi, 28 settembre, in via Argine Destro, a Imperia, per due 20enne, di nazionalità straniera, in evidente stato di alterazione alcolica.

Mobilitazione di soccorsi, nel tardo pomeriggio di oggi, 28 settembre, in via Argine Destro, a Imperia, per due 20enni, di nazionalità straniera, in evidente stato di alterazione alcolica.

Imperia: giovani ubriachi sull’Argine Destro, intervento di Polizia, Croce d’Oro e Croce Rossa

Secondo quanto ricostruito, i due giovani, ubriachi, stavano barcollando per strada, con il rischio di provocare incidenti. Sul posto sono cosi intervenuti due pattuglie, una della Polizia Locale e una della Squadra Volante della Questura di Imperia.

Viste le condizioni di alterazione alcolica dei due 20enni, è stato richiesto l’intervento di due ambulanze, in particolare Croce Rossa di Imperia e Croce d’Oro di Imperia, che hanno trasportato entrambi i giovani al Pronto Soccorso per accertamemti.

Condividi questo articolo: