28 Marzo 2024 22:59

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 22:59

IMPERIA. LE LOCANDINE DELLA FINALE REGIONALE DI MISS ITALIA VANNO A RUBA. GRANDE PARTECIPAZIONE DEI COMMERCIANTI DELLA CITTA’

In breve: La città di Imperia dimostra così grande voglia di novità, di eventi freschi e di tornare ad essere una bella vetrina del turismo ligure facendo parlare di sè, in positivo.

32f1c61d44ca9ee5bc83c6ba95e515f5

Imperia. Sono letteralmente andate a ruba le locandine dell’evento che animerà la giornata di Ferragosto a Imperia. Le selezioni finali per decidere chi sarà tra le 25 miss a rappresentare la Liguria nel concorso di bellezza nazionale Miss Italia, si terranno infatti proprio nella giornata del 15 agosto a Borgo Marina.

Durante le normali attività di promozione dell’evento le due ragazze che si occupavano di distribuire le locandine, Carolina e Lucia, hanno avuto una grande sorpresa: tutte le attività commerciali della città volevano un manifesto per sponsorizzare l’evento nel proprio locale. In breve tempo hanno finito tutti i manifesti e gli organizzatori hanno dovuto stamparne altre copie. Sembra dunque che Imperia abbia voglia di novità, di eventi, di tornare ad essere una grande vetrina del turismo ligure facendo parlare di sè, in positivo.

Condividi questo articolo: