28 Marzo 2024 13:24

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 13:24

Imperia: “Compriamo abbonamenti RT con i gettoni da consiglieri”. La proposta di Saluzzo in consiglio. “Per supportare l’azienda e dare il buon esempio”

In breve: La proposta, come ha comunicato l'assessore Giribaldi, sarà discussa nella sede più opportuna.

“Diamo il buon esempio utilizzando i gettoni di presenza per acquistare gli abbonamenti Riviera Trasporti”. Questa la proposta del consigliere di Imperia di Tutti Roberto Saluzzo a margine della discussione sulla aggiornamento del programma biennale di acquisto di forniture e servizi 2022/2023.

Nel dettaglio, il programma prevede l’inserimento della cifra di 187 mila euro ogni anno per tre anni, 561 mila complessivi, necessario per arrivare alla stipula del contratto per il servizio di trasporto scolastico.

Imperia: “Compriamo abbonamenti RT con i gettoni da consiglieri”. La proposta di Saluzzo in consiglio

“Vorrei approfittare di questa occasione per ribadire la mia proposta. Visto che questo servizio viene svolto dalla Riviera Trasporti, se tutti i consiglieri sono d’accordo, anzichè prendere i gettoni di presenza per le commissioni e il consiglio, potremmo acquistare l’abbonamento mensile di RT in modo tale da dare il buon esempio e utilizzare i mezzi pubblici, e RT può incassare qualcosa. Questa è una proposta per ricordare il fatto che l’azienda ogni anno ha dei problemi a gestire il servizio con le somme a disposizione”.

La proposta, come ha comunicato l’assessore Giribaldi, sarà discussa nella sede più opportuna.

Condividi questo articolo: