27 Aprile 2024 21:56

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 21:56

LETTERE AL DIRETTORE. LA RABBIA DI UNA MAMMA: “ALLA MARINA I GIOCHI PER I BAMBINI SONO IN MEZZO ALLA STRADA. CE NE SIAMO ANDATI”

In breve: Una nostra lettrice ci ha contattato lamentandosi dei nuovi giochi installati a Borgo Marina sostenendo che siano inadatti ai bambini.

borgomarina.jpg

Imperia. Una nostra lettrice ci ha contattato lamentandosi dei nuovi giochi installati a Borgo Marina sostenendo che siano inadatti ai bambini. Ecco la sua lettera:

“Davvero complimenti a chi ha studiato i nuovi giochi della Marina in piazza s.Antonio….complimenti ironici, ovviamente…a parte il fatto che i giochi in questione sono ubicati, come quelli precedenti, tra due strade e si poteva pensare di fare una sorta di recinto per far giocare i bimbi senza patemi d’animo dei genitori.

Inoltre lo scivolo è piccolo, quindi per bambini piccoli, ma ha i pioli molto alti inadatti per bambini piccoli e un bimbo, ad esempio mio figlio, che ha quasi due anni, ma le gambe molto lunghe, non riusciva a farli, i bambini più grandi invece non erano interessati perché, appunto, è breve la discesa… Ieri sera ci siamo spostati ai giochi della Spianata”.

Condividi questo articolo: