19 Marzo 2024 08:03

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 08:03

Imperia: Polizia Locale, nuovo Comando nell’ex Consorzio Agrario. Gara d’appalto da 700 mila euro

In breve: La durata dei lavori è fissata in 150 giorni a partire dal rilascio del verbale di consegna. La modalità di espletamento dell'appalto è quella della procedura aperta con aggiudicazione al minor prezzo.

Il Comune di Imperia ha pubblicato il bando di gara per l’affidamento dei lavori di realizzazione del nuovo Comando di Polizia Locale che sorgerà nell’ex Consorzio Agrario di piazza Ricci, a Porto Maurizio.

Imperia: nuovo Comando Polizia Locale, gara d’appalto da 700 mila euro

Il valore complessivo dell’appalto ammonta a 727.404 euro (di cui € 705.321,87 soggetti a ribasso ed € 22.082,52 oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso). L’importo sarà coperto in parte con un finanziamento pubblico e in parte con fondi comunali.

La durata dei lavori è fissata in 150 giorni a partire dal rilascio del verbale di consegna. La modalità di espletamento dell’appalto è quella della procedura aperta con aggiudicazione al minor prezzo.

Le offerte dovranno essere presentate entro il 19 ottobre (0re 10).

Nell’agosto scorso era stato approvato il progetto esecutivo del nuovo Comando di Polizia Locale dopo  l’approvazione in linea tecnica, tramite delibera di Giunta dello scorso febbraio, del progetto definitivo dei lavori, affidato all’architetto Paolo Muratorio, e il via libera della Conferenza dei Servizi.

Il Comando, attualmente, si trova in via Spontone, in una sede più volte oggetto di critiche per le condizioni degradate. 

 

Condividi questo articolo: