28 Marzo 2024 13:29

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 13:29

Diano Marina: la Golfodianese Ultra Runners a sostegno dell’Anffas Imperia. “Bellissima collaborazione, grazie per aver pensato a noi”

In breve: Molti i partecipanti che hanno contribuito ad una nobile causa

Si è svolta domenica 2 ottobre 2022 la corsa di 10 km organizzata da Golfodianese Ultra Runners all’interno del WindFestival di Diano Marina.

Molti i partecipanti che hanno contribuito ad una nobile causa. I proventi della corsa, infatti, sono stati donati alla Casa delle Ginestre dell’ANFFAS Onlus di Imperia, dove vivono dodici persone con disabilità, in un contesto familiare.

Anffas Imperia vuole ringraziare sentitamente Cristian, Claudio, Cosimo e Angelo di Golfodianese Ultra Runners, per il loro bellissimo gesto, che fa sentire Anffas e le persone di cui si occupa sostenute dalla comunità.

Dice la Responsabile della Progettazione dell’ANFFAS Onlus di Imperia, la dott.ssa Martina Angelini: “Ringraziamo di cuore Golfodianese Ultra Runners per aver pensato a noi. E’ iniziata una bellissima collaborazione che ha permesso ai nostri ragazzi di passare una splendida giornata al WindFestival e che permetterà, grazie al ricavato donato, di realizzare un desiderio di chi vive alla Casa delle Ginestre. Informeremo presto tutta la comunità che ci è vicina di cosa si tratta.”

Condividi questo articolo: