19 Aprile 2024 06:44

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 06:44

Imperia: anziano accusa un malore dopo un incidente stradale in via Belgrano. Sul posto Croce Rossa e Polizia /Le immagini

In breve: Sul posto la Polizia per regolare il traffico e consentire ai militi di operare in sicurezza.

Anziano accusa un malore dopo un incidente, mobilitazioni di soccorsi in via Belgrano. È successo nella mattinata di oggi, mercoledì 5 ottobre a Imperia.

Imperia:accusa un malore dopo un incidente, mobilitazione di soccorsi in via Belgrano

Secondo quanto ricostruito una Fiat, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe urtato l’auto che precedeva, una Volkswagen. In un primo momento non sembrava vi fossero feriti.

Dopo pochi minuti però, l‘anziano passeggero a bordo della Volkswagen si sarebbe sentito male. Sul posto è immediatamente intervenuta una ambulanza della Croce Rossa di Diano Marina.

I militi, dopo aver prestato le prime cure all’84enne, lo hanno stabilizzato sulla barella e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia in codice giallo. Le sue condizioni non sembrano destare particolari problemi.

Sul posto la Polizia per regolare il traffico e consentire ai militi di operare in sicurezza. Presente anche la Polizia Locale di Imperia, per i rilievi del caso.

Condividi questo articolo: