20 Aprile 2024 06:44

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 06:44

IMPERIA. I LAVORATORI DELLA GO IMPERIA COSTRETTI A USARE L’AUDI AZIENDALE PER RACCOGLIERE LA SPAZZATURA/ LE IMMAGINI

In breve: A detta dei lavoratori, la Tra.de.co. non si occupa della raccolta dei bidoncini piccoli, svuota solamente quelli grandi così i lavoratori prendono tutti i rifiuti e li smistano nei vari bidoni adatti.

portodiimperia.jpg

Imperia. Questa mattina, come tante altre volte, i lavoratori della Go Imperia si sono improvvisati operatori ecologici andando a raccogliere tutta la spazzatura che si trova nei bidoncini piccoli per la raccolta differenziata lungo i vari moli del porto.

A detta dei lavoratori, la Tra.de.co. non si occupa della raccolta dei bidoncini piccoli, svuota solamente quelli grandi così i lavoratori prendono tutti i rifiuti e li smistano nei vari bidoni adatti. A questo già di per sé “particolare” lavoro in più svolto, si aggiunge il fatto che i due mezzi di lavoro della Go Imperia sono fuori uso per problemi tecnici da qualche tempo.

Così, questa mattina, alcuni lavoratori della Porto di Imperia, hanno dovuto utilizzare le macchine aziendali, in questo caso un’Audi, e caricarla di rifiuti compreso l’olio esausto per portare il tutto negli appositi centri di conferimento.

Condividi questo articolo: