19 Aprile 2024 08:03

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 08:03

Imperia: 18enne minaccia di buttarsi dal ponte della ferrovia, salvata dagli agenti di Polizia Locale

In breve: Salvano una 18enne che minacciava di buttarsi dal ponte della ferrovia, mettendo a rischio la propria vita. Questo l'eroico gesto di due agenti della Polizia Locale, questo pomeriggio, a Imperia. 

Salvano una 18enne che minacciava di buttarsi dal ponte della ferrovia, mettendo a rischio la propria vita. Questo l’eroico gesto di due agenti della Polizia Locale, questo pomeriggio, a Imperia.

Imperia: 18enne salvata dagli agenti di Polizia Locale, minacciava di togliersi la vita

Tutto è accaduto in pochi minuti. Poco dopo le ore 16 una donna, visibilmente agitata, si è presentata presso il Comando di Polizia Locale di via Spontone per segnalare la presenza di una giovana ragazza con intenti suicidi sul ponte della stazione ferroviaria.

Due agenti della Polizia Locale di Imperia si sono precipitati sul posto, bloccando la 18enne e disarmandola di un coltello, poco prima che quest’ultima si lanciasse nel vuoto, rischiando loro stessi di precipitare. Decisivo anche l’intervento di due agenti della Squadra Volante della Questura di Imperia che hanno fornito assistenza ai colleghi della Polizia Locale.

Una volta immobilizzata la giovane è stata portata in sicurezza e soccorsa da Croce Rossa e 118. Successivamente è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità.

 

 

 

Condividi questo articolo: