25 Aprile 2024 00:08

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 00:08

Imperia: lavori pista ciclabile, dall’8 ottobre chiude il sottopasso di via Argine Sinistro. Ecco come cambia la viabilità

In breve: L’intervento maggiore interesserà il sottopasso di via Argine Sinistro (Via Goffredo Alterisio) che, dalle 6 di sabato 8 ottobre, sarà chiuso al traffico.

Prenderanno il via il prossimo sabato 8 ottobre i lavori per la realizzazione della pista ciclabile, nell’area compresa tra viale Matteotti, il sottopasso per via Trento, Argine Destro e via G. Alterisio.

Per consentire agli operai di lavorare in sicurezza, il Comune ha emesso una ordinanza per limitare la viabilità nelle zone interessate.

Imperia: lavori pista ciclabile. Ecco come cambia la viabilità

L’intervento maggiore interesserà il sottopasso di via Argine Sinistro (Via Goffredo Alterisio) che, dalle 6 di sabato 8 ottobre, sarà chiuso al traffico.

Con decorrenza dalle ore 6,00 del giorno 8 ottobre 2022 sino a fine lavori:

  • VIA GOFREDO ALTERISIO Nel tratto compreso tra l’intersezione con via della Repubblica e Ponte Impero e l’intersezione con via Alfredo Nobel, divieto di transito per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere.
  • VIA DELLA REPUBBLICA Direzione obbligatoria a sinistra e diritta per tutti i veicoli avente direttrice di marcia levante – ponente, eccetto residenti e diretti al supermercato “EKOM”.
  • PONTE IMPERO Direzione obbligatoria a destra e diritta per tutti i veicoli avente direttrice di marcia ponente – levante, eccetto residenti e diretti al supermercato “EKOM”.
  • VIA GOFREDO ALTERISIO Direzione obbligatoria a sinistra per tutti i veicoli avente direttrice di marcia monte – mare.
  • VIA ALFREDO NOBEL All’intersezione con via G. Alterisio, direzione obbligatoria a destra per tutti i veicoli.

Condividi questo articolo: