24 Aprile 2024 02:54

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 02:54

IMPERIA. “TRA PONENTE E LEVANTE”, PRESENTATO IL CROWDFUNDING PER REALIZZARE IL FILM DEL REGISTA LIGURE LORENZO GIORDANO/FOTO E VIDEO

In breve: Ieri pomeriggio si è tenuta la seconda tappa della campagna di crowdfunding (raccolta fondi) per il documentario “Tra Ponente e Levante” del fotografo e regista Lorenzo Giordano.

Ponentelevante.jpg

Ieri pomeriggio si è tenuta la seconda tappa della campagna di crowdfunding (raccolta fondi) per il documentario “Tra Ponente e Levante” del fotografo e regista Lorenzo Giordano.

Nell’occasione sono stati proiettati il trailer del film “Tra Ponente e Levante” e Lorenzo Giordano, regista del film, insieme a  Flavio Serafini, direttore del Museo Navale del Ponente Ligure, Luca Celoria, rappresentante di Liguria Film Commission per la Provincia di Imperia e Diego Parodi, neo presidente del consiglio comunale di Imperia hanno spiegato i punti di forza del film.

In sala, tra un pubblico attento, c’erano anche l’assessore Sara Serafini e Fiorenzo Runco ideatore del Video Festival.

Tra Ponente e Levante è un documentario di cinema indipendente e come tale necessita di sostegno – dichiara l’Assessore alle Manifestazioni Paolo Strescino Si tratta di un lavoro di memoria, un modo per aprire una breccia nei ricordi di una Comunità. Dire che l’espressione usata dal regista cileno Patricio Guzman: “Un paese senza documentari, è come una famiglia senza un album di foto” calza a pennello. Una sottoscrizione popolare che nel nostro territorio pone il mare al centro dell’attenzione”.

Per partecipare al progetto –> http://www.innamoratidellacultura.it/campaigns/crowdfunding-ponente-levante-avventure-mare-memorie/#.U-hyB2NeKOA

Condividi questo articolo: