24 Aprile 2024 11:20

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 11:20

Liguria: Angelo Gratarola nuovo assessore alla Sanità. Toti pronto a cedere la delega

In breve: L'ufficializzazione dovrebbe avvenire nelle prossime ore. Gratarola già contattato da Toti che gli ha comunicato la nuova nomina

Il primo contraccolpo del dopo Elezioni Politiche è giunto. Il presidente Giovanni Toti è infatti pronto a cedere la delega alla Sanità. Il nuovo assessore sarà Angelo Gratarola.

L’ufficializzazione dovrebbe avvenire nelle prossime ore. Gratarola già contattato da Toti che gli ha comunicato la nuova nomina

L’ufficializzazione della nomina dovrebbe avvenire nelle prossime ore. Gratarola è già stato contattato personalmente da Toti che gli ha comunicato l’intenzione di procedere alla sua nomina.

Angelo Gratarola attualmente è direttore del Dipartimento Emergenza e Urgenza dell’ospedale Policlinico San Martino di Genova. In precedenza è stato direttore dell’Unità Operativa Anestesia e Rianimazione e direttore del Dipartimento Emergenza sempre dell’ospedale San Martino. Aveva ricoperto lo stesso ruolo dal 2007 al 2013 all’ospedale di Vercelli e ancora prima, a Novara.

Condividi questo articolo: