19 Aprile 2024 23:09

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 23:09

Imperia: primo giorno di chiusura del sottopasso dell’Argine Sinistro. Il traffico regge nonostante il mercato, ma si teme per la chiusura contemporanea del sottopasso dell’Argine Destro/Foto

In breve: La chiusura in contemporanea dei due sottopassi causerebbe indubbiamente maggiori problemi alla circolazione stradale 

Il primo giorno di chiusura del sottopasso di via Argine Sinistro è scivolato via senza troppi problemi, nonostante la concomitanza con il mercato settimanale di Oneglia.

La chiusura in contemporanea dei due sottopassi causerebbe indubbiamente maggiori problemi alla circolazione stradale

Il traffico ha registrato qualche coda nelle ore di punta, ma nulla di eccessivamente gravoso. Resta ora la preoccupazione per quando scatterà anche la chiusura del sottopasso di via Argine Destro. I lavori per la nuova pista ciclabile infatti sembra che non consentano di attendere la riapertura del sottopasso chiuso oggi.

Con entrambi i sottopassi verso gli argini del torrente Impero chiusi, sicuramente la situazione della viabilità è destinata a peggiorare e non mancheranno i disagi, soprattutto se si considera la presenza nella zona della stazione ferroviaria e dell’ospedale.

Nei prossimi giorni si potranno probabilmente conoscere i programmi in merito del Comune.

Condividi questo articolo: