20 Aprile 2024 12:42

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 12:42

IMPERIA. MISS ITALIA FINALISSIMA REGIONALE: MUSICA, SPETTACOLO E BELLEZZA. ECCO TUTTI GLI EVENTI COLLATERALI PER FERRAGOSTO

In breve: La giornata del 15 agosto sarà una festa grandissima per tutti in quanto il programma è ricco di eventi che coinvolgeranno grandi e piccini dal mattino fino alla sera.

missitalia.jpg

Imperia. La giornata di Ferragosto, a Borgo Marina, sarà caratterizzata dalla presenza delle aspiranti Miss che, alla sera, si contenderanno il posto per Miss Italia Liguria al fine di rappresentare la nostra regione al concorso nazionale che si terrà poi a settembre.

La giornata del 15 agosto però sarà una festa grandissima per tutti in quanto il programma è ricco di eventi che coinvolgeranno grandi e piccini dal mattino fino alla sera. Si comincia alle 10 con una dimostrazione di Arti Marziali, alle 12 grazie alla collaborazione dell’ufficio guide di Finale e all’istrutturo Marco Clemenzi ci sarà un corso di arrampicata gratuita per i bambini.

Sempre per i più piccoli nell’arco della giornata ci sono diversi momenti dedicati alla Baby Dance. Alle 18 e alle 21 il Consorzio Balneare mette infatti a disposizione le sue istruttrici per far divertire i più piccoli nel cuore del borgo, in piazzetta Marinai.

Dalle 21.30 in poi, quando l’atmosfera inizierà a farsi più “calda” con le Miss in fibrillazione per la loro serata, ci saranno altri momenti di svago  con esibizioni di zumba con i maestri Carolina, Marina, Giovanna e Ilaria e una master class proprio di questa attività organizzata da Quiksilver Imperia. Perla della serata l’esibizione di Danza Oriental Fusion dell’insegnante di danza Santina.

Dal mattino poi le aspiranti miss gireranno per il Borgo andando a visitare i negozi, le attività commerciali e i turisti che si godono la giornata di riposo. Saranno seguite da un fotografo che le immortalerà nei momenti più divertenti del loro “tour” a Borgo Marina.

Condividi questo articolo: