19 Aprile 2024 20:00

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 20:00

Imperia, pallamano: i ragazzi della San Camillo senior battono il Villefranche in trasferta a Beaulieau

Dopo il soffertissimo pareggio 41 a 41 di sabato scorso a Nizza contro il Batiment i ragazzi senior della San Camillo Riviera di Imperia vincono con merito a Beaulieau contro il Villefranche, nel Campionato Senior Maschile Prima Divisione Francese..

Prossimo impegno per la squadra senior maschile ancora fuori casa a Mentone sabato 15 ottobre

Dopo un primo tempo equilibrato, gli imperiesi cambiano ritmo nella ripresa e riescono così a prendere un buon margine di vantaggio che terranno fino al termine dell’incontro.

Dice Nico Bonsignorio tecnico degli imperiesi: “Sabato scorso nella prima partita stagionale un po’ per l’emozione un po’, forse, i carichi della preparazione, non siamo riusciti ad entrare in partita. Oggi abbiamo fatto il nostro gioco vincendo agevolmente. I ragazzi sono stati perfetti in campo. Un “bravo” particolare a Luca Bestagno, che si è sacrificato come specialista difensivo ed è questo lo spirito di squadra che voglio vedere in campo quest’anno”.

Prossimo impegno per la squadra senior maschile ancora fuori casa a Mentone sabato 15 ottobre.

VILLEFRANCHE ST. JEAN BEAULIEU – IMPERIA (13-15) FINALE 26 – 35

Formazione San Camillo

Luca Bestagno, Alessandro Cucè, Gabriele Garelli, Mohamed Lahbyeb, Elias Marras, Daniele Martino, Dario Martino, Massimo Moisello, Stefano Quaranta, Alessandro Riano, Pietro Tambone.
Allenatore Domenico Bonsignorio

Condividi questo articolo: