27 Aprile 2024 19:15

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 19:15

Taggia: l’assessore regionale Marco Scajola alla Settantaduesima Giornata Nazionale per le Vittime degli Incidenti sul Lavoro. “Nel 2022 non si può morire di lavoro”/Le immagini

In breve: L'incontro organizzato a Villa Boselli dall'Anmil, Associazione dei Mutilati e Invalidi del Lavoro

L’assessore regionale Marco Scajola è intervenuto alla Settantaduesima Giornata Nazionale per le Vittime degli Incedenti sul Lavoro, organizzata a Taggia, presso Villa Boselli, dalla sezione imperiese dell’Associazione Nazionale Mutilati Invalidi del Lavoro.

L’incontro organizzato a Villa Boselli dall’Anmil, Associazione dei Mutilati e Invalidi del Lavoro

Sottolinea Marco Scajola: “E’ un appuntamento annuale a cui non voglio mancare, perché nel 2022 non si può morire di lavoro, né subire incidenti invalidanti. Le Istituzioni devono prendere coscienza ed intervenire sia nella prevenzione, sia nell’accompagnamento dei soggetti vittime di malattie o incidenti invalidanti”.

Conclude l’assessore Scajola: “Ringrazio l’Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi del Lavoro per l’impegno profuso. Le Istituzioni tutte, prestino più attenzione e mettano in atto azioni che tutelino e mettano al centro la sicurezza e la vita umana.”

Condividi questo articolo: