27 Aprile 2024 03:40

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 03:40

Sanremo: mobilitazione dei soccorsi per un cacciatore ferito a un piede da una fucilata a Verezzo. Trasferito in elicottero al Santa Corona/Foto

In breve: Sull'episodio sono in corso accertamenti da parte dei poliziotti del Commissariato di Sanremo 

Incidente di caccia nel primo pomeriggio di oggi a Verezzo, sulle alture di Sanremo. Un uomo di 67 anni di Sanremo è stato raggiunto da un colpo di fucile a un piede. Immediato l’allarme con intervento di 118, elicottero Grifo e Soccorso Alpino.

Sull’episodio sono in corso accertamenti da parte dei poliziotti del Commissariato di Sanremo

Nella zona dell’incidente si sono subito portati un’ambulanza della Croce Verde di Sanremo, un equipaggio del Soccorso Alpino e i Vigili del fuoco. Contemporaneamente la centrale operativa del 118 ha fatto alzare in volo Grifo per il recupero del paziente e il suo trasferimento all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Dell’episodio è stato informato il Commissariato di polizia sanremese e spetterà ora agli agenti verificare l’accaduto e stabilire se vi siano responsabilità.

Stando ai primi accertamenti, sembra che i cani del cacciatore siano stati attaccati da un cinghiale e l’uomo, nel tentativo di allontanarsi abbia inavvertitamente fatto partire un colpo di fucile, che gli ha ferito un piede.

Condividi questo articolo: