25 Aprile 2024 16:51

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 16:51

IMPERIA. QUATTRO MATERASSI ABBANDONATI ACCANTO AI BIDONI DELLA SPAZZATURA NEL PARCHEGGIO DELL’AGNESI/LE IMMAGINI

In breve: "E quindi uscimmo a riveder le stelle"...sui materassi abbandonati accanto ai bidoni della spazzatura nel parcheggio dell'Agnesi

materassi.jpg

Imperia. “E quindi uscimmo a riveder le stelle“…sui materassi abbandonati accanto ai bidoni della spazzatura nel parcheggio dell’Agnesi.

Da ieri sera, infatti, 4 materassi sono stati accuratamente arrotolati e posizionati accanto ai cassonetti della Tradeco nel parcheggio gratuito antistante lo stabilimento Agnesi. Probabilmente qualcuno pensava che potessero essere utili nella notte di San Lorenzo per guardare le stelle cadenti o la Superluna. Lasciando da parte facile ironia questo è uno dei tanti esempi che, per rimanere in tema, costellano la città raccontando un problema ormai chiaro che è quello della raccolta rifiuti nella nostra città.

Probabilmente il conferimento negli appositi centri è complicato, o il servizio di porta a porta ha delle tempistiche molto lunghe, ma resta il fatto che abbandonare dei materassi accanto ai cassonetti non sembra essere il modo migliore per sistemare il problema rifiuti che affligge la nostra città.

 

Condividi questo articolo: