27 Aprile 2024 03:45

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 03:45

Tragico schianto a San Lorenzo al Mare: le due vittime sono un agente della Polizia Penitenziaria e la sua fidanzata

In breve: "Vicinanza e cordoglio a tutto il personale di polizia penitenziaria di Sanremo e alla sua famiglia".

Sono Francesco Ferrara, agente della Polizia Penitenziaria di Sanremo, originario di Aversa (Provincia di Caserta), e la sua fidanzata, Isabella Augello, entrambi di 26 anni, le due vittime del tragico incidente stradale avvenuto questa notte sull’Aurelia, all’altezza di San Lorenzo al Mare.

Tragedia a San Lorenzo al Mare: deceduto un agente della Polizia Penitenziaria

Secondo quanto ricostruito, l’auto si sarebbe schiantata contro il pilone dell’ex ferrovia. Sul posto sono intervenute due ambulanze, Croce Verde di Arma di Taggia e Croce Bianca di Imperia, oltre ai Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale.

Per i due giovani, il poliziotto della Polizia Penitenziaria di Sanremo e la sua fidanzata, non c’è stato nulla da fare. 

La note trasmessa dal segretario regionale UILPA Polizia Penitenziaria Fabio Pagani:

Non ci sono parole. Vicinanza e  cordoglio a tutto il personale di Polizia Penitenziaria di Sanremo e alla sua Famiglia. Questo è il momento di essere ancora più uniti, quando giovani vite si spezzano in questo modo, le parole servono a poco.

La Polizia Penitenziaria, tristemente, piange la scomparsa di un giovanissimo collega Agente di Polizia Penitenziaria del 180 ° Corso. Alle famiglie del collega e della ragazza possano giungere le nostre più sincere e sentite condoglianze”.

Condividi questo articolo: