26 Aprile 2024 22:02

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 22:02

Incidente mortale San Lorenzo al Mare: Procura apre inchiesta. Disposta autopsia, sequestrati i cellulari

In breve: La Procura, come da prassi, ha aperto un'inchiesta sul tragico incidente di ieri notte, lunedì 10 ottobre, a San Lorenzo al Mare, nel quale hanno perso la vita Francesco Ferrara e Isabella Augello, entrambi di 26 anni.

La Procura, come da prassi, ha aperto un’inchiesta sul tragico incidente di ieri notte, lunedì 10 ottobre, a San Lorenzo al Mare, nel quale hanno perso la vita Francesco Ferrara e Isabella Augello, entrambi di 26 anni.

Imperia: incidente mortale, Procura apre inchiesta

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Stradale, che ha condotto i rilievi sul luogo dell’incidente, l’auto, guidata da Ferrara, per cause ancora in fase di accertamento, sarebbe uscita di strada, cappottandosi e schiantandosi contro un pilone dell’ex ferrovia. Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo ai due ragazzi.

Perché Ferrara ha perso il controllo dell’auto? E’ questa la domanda a cui gli inquirenti tenteranno di dare una risposta. L’alta velocità? L’asfalto bagnato? Un colpo di sonno? L’uso del cellulare? Un malore? Per questo motivo la Procura (le indagini sono di competenza del Pm Veronica Meglio) ha disposto l’autopsia sul corpo dei due giovani, disponendo anche il sequestro dei cellulari, eseguito dalla Polizia Stradale.

Nel frattempo, amici, parenti e colleghi delle due vittime sono sotto shock. Francesco Ferrara, nato ad Aversa, era cresciuto a Parete (in provincia di Caserta). Dopo aver passato il concorso come agente di Polizia Penitenziaria viveva nel nord Italia e da alcuni mesi lavorava nel carcere di Sanremo. Isabella Augello, cassiera a Lissone, nella provincia di Monza e Brianza, frequentava spesso la Liguria dove viveva la madre.

Condividi questo articolo: