24 Aprile 2024 09:11

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 09:11

Taggia: apre “Unico” il centro estetico dedicato all’epilazione laser di Patrizia Grimaldi. “A 54 anni realizzo il mio sogno”

In breve: Epilazione Laser a Taggia: Patrizia Grimaldi vi aspetta per una consulenza gratuita.

Passione ed esperienza. Queste le caratteristiche di “Unico”, il nuovo centro estetico dedicato all’epilazione laser aperto in via Stazione 107, a Taggia.

Un vero e proprio sogno che si realizza per la 54enne Patrizia Grimaldi, da anni nel settore dell’estetica, che invita tutti all’inaugurazione, venerdì 14 ottobre alle ore 17, per festeggiare insieme l’inizio della sua nuova avventura.

Affidarsi a ‘Unico’ significa dedicarsi alla cura del proprio corpo e prendersi del tempo per se stessi, grazie alle sapienti mani di Patrizia Grimaldi e alla sua lunga esperienza nel campo dell’epilazione laser e dei massaggi di varie tipologie. Un’esperienza pluriennale coltivata lavorando presso centri specializzati e attraverso costanti corsi di formazione professionale.

Patrizia Grimaldi vi aspetta per maggiori informazioni e per una consulenza gratuita.

Taggia: apre “Unico” il centro estetico dedicato all’epilazione laser di Patrizia Grimaldi

“Sono di origini piemontesi, ma all’età di 10 anni mi sono trasferita ad Arma di Taggia ed in seguito a Taggia dove risiedo attualmente, che considero casa mia – racconta Patrizia Grimaldi – Qui ho vissuto la mia adolescenza e la mia gioventù. Per questo ho scelto Arma di Taggia per aprire la mia attività di estetica avanzata, realizzando il mio più grande sogno.

Il mio percorso di estetista inizia molti anni fa – prosegue – quando ho scelto di frequentare la S.E.M., ovvero Scuola di Estetica Moderna, a Sanremo, dopo aver conseguito il diploma delle scuole superiori.

Il mio destino lavorativo mi ha portato sempre lontano da casa, anche a 25/30 chilometri di distanza, spostandomi con auto, corriere, treno, con tutte le difficoltà e lo stress che conoscono bene tutti i pendolari, stando fuori casa almeno 12 ore ogni giorno e allo stesso tempo crescendo tre figli, Andrea, Elena e Alessandro.

In tutti questi anni della mia carriera estetica ho avuto la fortuna di conoscere tante persone con cui ho collaborato nei centri estetici in cui ho avuto il piacere di lavorare, coltivando le relazioni con professionalità e semplicità. Ognuno di loro mi è rimasto nel cuore.

Nel corso degli anni ho acquisito nuove esperienze avendo frequentato innumerevoli corsi vari mirati alla formazione delle apparecchiature specifiche per trattamenti viso e corpo, e corsi di formazione professionale per assimilare nozioni teoriche inerenti alla figura estetica in tutte le sue sfaccettature.

Ho molta esperienza nel campo dell’epilazione laser. La mia formazione è costante. Negli anni l’estetica si è evoluta, perciò bisogna essere sempre al passo con i tempi.

Desidero ringraziare tutti coloro che ho conosciuto in questo mio lungo viaggio perchè ognuno, anche inconsapevolmente, ha contribuito nel mio percorso, dandomi la fiducia e la forza per non arrendermi. Aspetto per un saluto e un brindisi venerdì 14 ottobre dalle ore 17.

A tutti coloro che hanno un sogno dico: non dimenticate mai che anche l’impossibile può diventare possibile basta crederci nei propri sogni”.

Epilazione definitiva a Taggia: tutti i contatti di “Unico”

  • “Unico”, via Stazione 107 (vicino a Granero Sport), Taggia, è aperto da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 18
  • Per info e appuntamenti: 351.75.29.771
  • clicca qui per visionare il sito
  • unicoepilazionelaser@gmail.com

Condividi questo articolo: