25 Aprile 2024 14:35

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 14:35

“BBBell Extreaming”: al via la nuova campagna pubblicitaria dedicata ai privati. “Promozione valida fino a fine anno. 100 mega ovunque, da oggi ancora più veloce”

In breve: La nuova campagna va in continuità rispetto a quella precedente, riprendendo il claim “BBBell Extreaming” e i temi già esplorati con un nuovo soggetto grafico.

È on air la nuova campagna pubblicitaria di BBBell, azienda TLC per la connessione internet e la telefonia fissa leader nel Nord Ovest, rivolta al target consumer. Firmata da Barabino & Partners, che ne ha curato anche la pianificazione e che segue da nove anni la comunicazione integrata dell’azienda, la campagna ha una durata di circa due mesi fino a fine novembre ed è declinata sui mezzi off e online.

La nuova campagna va in continuità rispetto a quella precedente, riprendendo il claim “BBBell Extreaming” e i temi già esplorati con un nuovo soggetto grafico. In particolare la nuova creatività valorizza la velocità della linea internet, estremamente performante sia in download – con valori fino a 100 Mega in FWA e 1 Giga in FTTHche in upload – con valori fino a 10 Mega in FWA e 300 Mega in FTTH -, la sua convenienza, a un prezzo fisso valido per sempre e la sua capacità di essere presente ovunque, in città o in campagna, al mare o in montagna.

A questo si aggiunge un forte elemento di novità, ossia lo sconto del 30% applicato sul canone di alcuni profili FWA, valido fino a fine anno, che permetterà di incentivare la vendita dei profili 50 Mega Super e 100 Mega Super (sia nella versione Family che Tutto Family).

Entrando più nel dettaglio, BBBell ha previsto importanti investimenti in ambito pubblicitario con una ricca programmazione pianificata sia online che offline: attività di Programmatic e AdSearch su Google, spot su radio locali, sulla piattaforma musicale Spotify, banner online su testate locali e nazionali e social media (Facebook, Instagram, LinkedIn).

Inoltre la campagna adv BBBell sarà visibile sugli autobus pubblici dell’area di Genova, Savona e Imperia per una comunicazione ancor più capillare e visibile sul territorio ligure e sarà declinata anche su affissioni statiche in circa 60 Comuni piemontesi.

BBBell ha inoltre in programma nelle prossime settimane importanti investimenti in ambito pubblicitario anche per il target business e imprese.

LA CAMPAGNA IN SINTESI

  • Azienda: BBBell
  • Settore: telecomunicazioni wireless e fibra (internet e telefonia)
  • Titolo campagna: BBBell extreaming
  • Mezzi: web, social, radio, affissioni statiche e dinamiche
  • Periodo: settembre – novembre 2022
  • Agenzia: Barabino & Partners
  • Info: https://www.bbbell.it/privati/offerte-internet/

Costituita nel 2003, BBBell da quasi 20 anni si occupa di connettività veloce ultra larga sul territorio piemontese e ligure, anche nelle aree soggette a “digital divide”, sfruttando infrastrutture di proprietà con tecnologie alternative rispetto alle tradizionali, in grado di servire aziende, privati ed Enti Locali dislocati anche in aree rurali, dove altri operatori non arrivano. La società ha sede operativa a Torino dove lavorano circa 60 dipendenti, 50 agenti commerciali e circa 35 tra tecnici e installatori, servendo più di 31.000 clienti.

Condividi questo articolo: