25 Aprile 2024 16:24

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 16:24

Chiara Ferragni a Sanremo: la visita all’Ariston prima del Festival. “Sarà epico” / Le immagini

In breve: Moltissimi fan e curiosi si sono perciò recati nei punti più strategici, davanti all'Ariston e alla nota fontana, per tentare di avvistarla e di strapparle un selfie.

Non è passata inosservata la visita di Chiara Ferragni a Sanremo. La più famosa influencer d’Italia, e anche del mondo, ha infatti documentato tramite i suoi canali social il suo viaggio verso la Città dei Fiori, in vista della prossima edizione del Festival della Canzone Italiana che la vedrà protagonista come conduttrice al fianco di Amadeus e Gianni Morandi.

Moltissimi fan e curiosi si sono perciò recati nei punti più strategici, davanti all’Ariston e alla nota fontana, per tentare di avvistarla e di strapparle un selfie.

Chiara Ferragni a Sanremo: la visita all’Ariston prima del Festival

“Vado in un posto molto speciale” ha scritto Chiara Ferragni in una delle sue storie su Instagram. Dopo qualche ora, ha poi pubblicato alcuni scatti all’interno del Teatro Ariston e poi davanti alla celebre fontana con la scritta ‘Sanremo’ e gli zampilli rosa in occasione della campagna Lilt contro il tumore al seno.

Per la pausa pranzo, la Ferragni e il suo staff si sono fermati al ristorante “La Pignese” in piazza Sardi.

“Sarà epico”. Questo l’augurio dell’influencer in vista della conduzione 73ª edizione del Festival di Sanremo.

Condividi questo articolo: