25 Aprile 2024 15:48

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 15:48

Rugby propaganda: grande successo per i piccoli Reds Imperia nella prima uscita ufficiale /Le immagini

In breve: In campo oltre ai REDS , Sanremo, Province dell’Ovest e Imperia, numeri importanti per la piccola società ponentina che porta in campo le categorie propaganda, trovandosi a competere a buon livello.

Sabato scorso partenza delle attività federali per I REDS Rugby Team-Imperia a Sanremo, dopo il successo degli open day itineranti, la prima uscita ufficiale è degna di nota.

In campo oltre ai REDS , Sanremo, Province dell’Ovest e Imperia, numeri importanti per la piccola società ponentina che porta in campo le categorie propaganda, trovandosi a competere a buon livello.

Un buon inizio per l’U.13 che dai primi passi dell’anno scorso si è trovata ad avere la formazione al completo, innesti nuovi, anche femminili, che portano un mix di esperienza e voglia di fare che non delude. Squadra massiccia in tutti i sensi patisce il gioco veloce ma nei raggruppamenti vende cara la pelle, un buon punto di partenza.

U.11 che vede tanti baby ruggers in arrivo dalla categoria U.9 e si trova un po’ spaesata, ma non è un problema, gli “anziani” prendono per mano i più piccoli e danno fiducia, tanto da registrare la prima vittoria della stagione alla prima partita, iniezione di coraggio che fa sorridere i bambini, segnale importante a questa età e per la società dei REDS.

U.7 e U.9…plaisir du jeu, nel francesismo c’è l’essenza di quanto espresso in campo, giocare per divertirsi nell’età della spensieratezza. I piccoli pensano più a portare la palla a spasso per il campo, tanti i piccolissimi che portano i colori dei REDS, un po’ di disorientamento dovuto al mondo nuovo in cui si stanno affacciando ma tanta gioia a fine gare, nulla di più bello si può chiedere.

La società ringrazia come sempre i genitori, gli accompagnatori e tutti coloro che supportano i REDS Rugby Team.

Condividi questo articolo: