19 Aprile 2024 01:34

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 01:34

Da Imperia al Marocco: il “West Liguria Team” in partenza per il Panda Raid 2022. “Pronti per una nuova avventura” / Le immagini

In breve: Tra i 303 equipaggi iscritti, quattro partiranno dalla provincia di Imperia e fanno parte del "West Liguria Team".

Manca pochissimo al Panda Raid 2022, la gara riservata alle Panda storiche e alle Seat Marbella, che si svolgerà tra il 21 e il 29 ottobre 2022 in Marocco.

Tra i 303 equipaggi iscritti, quattro partiranno dalla provincia di Imperia e fanno parte del “West Liguria Team”.

Ecco i nomi dei piloti e copiloti dei quattro equipaggi imperiesi: Tiziano Sorrone e Valerio Fiore, Sergio Morabito e Tania Galvan, Dirk Schram e Lena Sundell, Mike Schram e Marcel Gaasbeek.

Da Imperia al Marocco: al via il Panda Raid 2022

“Siamo pronti per questa nuova avventura – raccontano Tiziano Sorrone e Valerio Fiore, rispettivamente 28enne e 30enne di Cenova venerdì 21 ottobre è fissato il ritrovo ad Almería, in Spagna, per i controlli e le verifiche tecniche dei mezzi. Dopodichè, si partirà in direzione di Nador, in Marocco, a cui seguiranno sei giorni di gara, con trasferimenti e prove speciali tra le dune di sabbia, per un totale di 2 mila chilometri. L’arrivo a Marrakech è previsto per venerdì 28 ottobre.

Abbiamo già partecipato a diverse edizioni – conclude – l’anno scorso i miei compagni, sempre del West Liguria Team, si sono classificati secondi assoluti. Siamo molto emozionati e soprattutto non vediamo l’ora di metterci in gioco”.

 

Condividi questo articolo: