24 Aprile 2024 00:10

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 00:10

IMPERIA. ARRIVA IL RAP DI RAYDEN E EDO&STEP IN OCCASIONE DEL CONCORSO DI BELLEZZA MISS E MISTER SAN LORENZO

In breve: La serata si terrà martedì 12 agosto ore 22.00 presso il porto turistico di San Lorenzo al Mare, Marina di San Lorenzo e sarà ad ingresso gratuito
Fonte immagine: Facebook
Fonte immagine: Facebook

Imperia. Nella serata di martedì 12 agosto, durante il concorso di bellezza Miss San Lorenzo e Mister San Lorenzo ci sarà un esibizione di Rayden a.k.a. “Faccia d’angelo” e Edo & Step.

Il primo,Marco Richetto meglio conosciuto con gli pseudonimi di Rayden e Faccia d’Angelo è un rapper e beatmaker italiano, conosciuto soprattutto per le sue doti di freestyler. Fa parte del trio torinese OneMic insieme a Raige e Ensi. Nel 2014 ha inciso un disco per la Tempi Duri Record, la casa discografica fondata dal cantante Fabri Fibra.
Il secondo Edo & Step. conduce Formusic Tv , programma di punta dei ragazzi su honivo.it. Considerato il personaggio visivo su cui scommettere, e la piu’ bella sorpresa emergente hip hop salirà sul palcon con Rayden per una serata all’insegna dell’hip hop.
La serata si terrà martedì 12 agosto ore 22.00 presso il porto turistico di San Lorenzo al Mare, Marina di San Lorenzo e sarà ad ingresso gratuito.

Condividi questo articolo: