29 Aprile 2024 08:13

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 08:13

IMPERIA. TRAVOLSE TRE AUTO IN SOSTA E SI DIEDE ALLA FUGA. POLIZIA MUNICIPALE IDENTIFICA PIRATA DELLA STRADA/I DETTAGLI

In breve: Il 25 giugno scorso travolse con il suo furgoncino tre auto in sosta di fronte alle Poste di Viale Matteotti e si diede alla fuga. Nei giorni scorsi, a distanza di poco più di un mese, la Polizia Municipale è riuscita ad individuare il responsabile dell'incidente

incidente-comune-1024x550

Il 25 giugno scorso travolse con il suo furgoncino tre auto in sosta di fronte alle Poste di Viale Matteotti e si diede alla fuga. Nei giorni scorsi, a distanza di poco più di un mese, la Polizia Municipale è riuscita ad individuare il responsabile dell’incidente che vide coinvolte le auto di due dipendenti comunali e di un dipendente delle poste, quest’ultima andata completamente distrutta. Si tratta di un 35enne di Riva Ligure.

Gli agenti del Comando di via Spontone sono risaliti all’uomo grazie a una fotografia del furgoncino, scattata da un dipendente delle Poste e grazie a una perizia di compatibilità tra i danni ancora presenti sul mezzo incidentato e la dinamica del sinistro. All’uomo, che ha confessato le proprie responsabilità durante un colloquio al Comando di via Spontone, è stata ritirata la patente.

Condividi questo articolo: