25 Aprile 2024 14:29

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 14:29

Dramma a Taggia: camper in fiamme, è una 54enne cuneese la vittima del rogo. Morto anche il cane, salvo il marito / Foto e video

In breve: Toccherà ai Carabinieri di Sanremo a ricostruire le cause che hanno portato a questa tragedia. 

È una donna cuneese di 54 anni la vittima dell’incendio di un camper avvenuto nel primo pomeriggio di oggi a Taggia, all’interno del parcheggio Area 24, all’ingresso della pista ciclabile.

La donna, sulla sedia a rotelle, non sarebbe riuscita a lasciare in tempo il mezzo e ha perso la vita insieme al suo cagnolino mentre il marito si trovava presso lo sportello solidale.

Dramma a Taggia: camper in fiamme, è una 54enne cuneese la vittima del rogo

Il rogo sarebbe divampato verso le 15.40. Il fumo nero e denso ha messo in allarme tutta la cittadina e sul posto sono intervenuti in poco tempo i Vigili del Fuoco che hanno attivato le operazioni di spegnimento. Presenti anche l’equipaggio della Croce Rossa di Taggia e il personale medico del 118. Purtroppo, però, per la donna, che viveva all’interno del mezzo insieme al marito e il cane, non c’è stato nulla da fare. Anche il cagnolino sarebbe rimasto vittima del rogo.

Secondo quanto ricostruito, la donna, originaria di Cuneo, viveva con il marito a Taggia da alcuni anni. In quel momento si trovava da sola sul camper, mentre il marito era uscito per recarsi allo sportello solidale. Essendo costretta sulla sedia a rotelle, la 54enne non sarebbe riuscita a fuggire in tempo, rimanendo vittima delle fiamme.

Toccherà ai Carabinieri di Sanremo a ricostruire le cause che hanno portato a questa tragedia.

Condividi questo articolo: