28 Marzo 2024 19:26

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 19:26

A10: schianto mortale, la vittima è un 56enne. Fuggito a piedi il conducente dell’auto che viaggiava contromano

In breve: La Polizia Stradale ha avviato le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e per rintracciare il conducente dell'auto.

È Ghenasie Ghinculov, 56enne di nazionalità moldava, residente a Imperia da tempo, la vittima del drammatico incidente stradale avvenuto tra un’auto e un camion questa notte sull’Autostrada A10, all’interno della galleria San Bartolomeo, tra Sanremo e Taggia.

A10: schianto mortale, la vittima è un 56enne

Secondo quanto ricostruito finora, l’auto su cui viaggiava il 56enne, una BmwX5, condotta da un altro uomo che è successivamente fuggito a piedi dal luogo dell’incidente, stava percorrendo l’autostrada contromano. All’altezza di uno scambio di carreggiata dovuto ai cantieri è avvenuto l’impatto con un camion. Lo scontro è stato violentissimo, tanto che i mezzi sono andati quasi completamente distrutti.

Feriti anche l‘altra passeggera della BmwX5, trasportata in codice rosso all’Ospedale di Sanremo, e il conducente del camion, un 32enne, ospedalizzato in codice giallo di media gravità.

La Polizia Stradale ha avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e per rintracciare il conducente dell’auto.

 

Condividi questo articolo: