20 Aprile 2024 10:11

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 10:11

Sfruttamento della prostituzione: denunciato 57enne. 800 euro al mese per l’affitto di una stanza

In breve: Vittima una donna di 46 anni di origini genovesi.

La Squadra Volante ha denunciato per sfruttamento della prostituzione un 57enne. A comunicarlo la Questura di Imperia con una nota stampa.

Sanremo: Polizia denuncia 57enne per sfruttamento della prostituzione

Nella serata del 3 ottobre personale della Squadra Volante veniva inviato, a seguito di richiesta di intervento tramite Numero Unico di Emergenza 112, all’interno di un’abitazione per una lite.

Giunti nei pressi dell’appartamento, gli agenti trovavano, in strada, un uomo di 57 annu con una ferita al volto, immediatamente soccorso, mentre la richiedente riferiva che lo stesso le aveva chiuso l’accesso alla propria dimora e vi era stato un violento litigio.

Dall’escussione della richiedente, di origini genovesi di 46 anni e da ulteriori accertamenti effettuati dagli investigatori del Commissariato di Sanremo è emerso che la stessa esercita l’attività di meretricio in una camera concessa dal 57enne, dietro corrispettivo di circa 30 euro al giorno; inoltre, a dire della donna, l’uomo controllerebbe il numero dei clienti ricevuti e calcolerebbe la cifra giornaliera per l’affitto della camera in base agli introiti della donna.

Pertanto il 57enne sfrutterebbe la attività di meretricio dell’inquilina percependo una cifra mensile di circa ottocento euro.

Condividi questo articolo: