25 Aprile 2024 18:07

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 18:07

Imperia: sabato 5 novembre lo spettacolo benefico “Un biglietto per due” alla Camera di Commercio. “Il giorno dopo vi aspettiamo a Olioliva Run e Family Run” / Scopri il programma

In breve: I biglietti si possono prenotare e acquistare presso Tutto Musica a Imperia o telefonando al n. 347/4059559

Manca sempre meno all’entusiasmante spettacolo benefico intitolato “Un biglietto per due” che si svolgerà sabato 5 novembre presso l’auditorium della Camera di Commercio di Imperia.

Si tratta di un evento che precederà gli appuntamenti di “Olioliva Run” e “Family Run”, previsti per domenica 6 novembre, nell’ambito della manifestazione “Olioliva” a Imperia.

Sabato 5 novembre lo spettacolo benefico “Un biglietto per due”

Il Club Marathon Imperia, in collaborazione con il Lions Club La Torre di Imperia e l’azienda Speciale della Camera di Commercio Genova Imperia La Spezia, organizza per sabato 5 novembre alle ore 21, presso la bellissima sala dell’Auditorium della Camera di Commercio, uno spettacolo a scopo benefico per raccogliere fondi per contribuire all’acquisto di una autovettura per la sede Provinciale della “Lega Italiana per la lotta ai tumori”.

In pratica due spettacoli in uno con artisti di grande livello artistico Manuel Negro, irresistibile showman, e Giancarlo Aiosa, travolgente cabarettista musicale.

Ingresso a offerta minima di 15,00 euro.

I biglietti si possono prenotare e acquistare presso Tutto Musica a Imperia o telefonando al n. 347/4059559

Imperia: tutto pronto per Olioliva Run e Family Run

La corsa “Olioliva Run”, organizzata dal Club Marathon, è arrivata alla 11ª edizione e continua con grande successo il gemellaggio con la Corsa di Natale di Montecarlo, quest’anno in programma l’11 dicembre 2022. Un gemellaggio di prestigio in Francia che ha contribuito anche ad aumentare le presenze straniere a Olioliva, grazie alla grande comunicazione e promozione. Nei due mesi precedenti la manifestazione vengono infatti distribuiti più di 15.000 locandine in tutta la zona Costa Azzurra.

Alla Corsa di Olioliva 10 km Fidal avremo l’onore di ospitare come concorrente Pietro Riva, campione italiano sui 10.000 metri che dà lustro alla nostra Corsa e alla nostra Città.

Di notevole interesse è anche la quarta edizione del Memorial Professoressa Bracco, che ogni anno vede la grande partecipazione degli alunni delle scuole.

Alle tre scuole più numerose verrà consegnato un contributo per l’acquisto di materiale didattico.

 

Ecco i programmi di tutti gli eventi nel dettaglio:

Condividi questo articolo: