28 Marzo 2024 21:03

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 21:03

Imperia piange Giovanni Rossi, titolare bar Arcobaleno: il ricordo della Confcommercio. “resterà nella mente e nel cuore di tutti noi. Nel 2017 era stato premiato a Olioliva”

In breve: Queste le parole del presidente della Confcommercio Enrico Lupi

La Confcommercio della provincia di Imperia esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Giovanni Rossi, storico titolare del Bar Arcobaleno, in Calata Cuneo a Imperia.

Imperia: addio a Giovanni Rossi, il ricordo della Confcommercio

Sottolinea il presidente della Confcommercio Enrico Lupi: “Giovanni Rossi ha rappresentato non soltanto una figura storica del mondo del commercio imperiese, ma un vero e proprio punto di riferimento per i pescatori e gli operatori del porto di Oneglia e non solo. In tanti, per decenni, hanno iniziato e terminato la loro giornata lavorativa passando dal Bar Arcobaleno e la figura di Giovanni resterà nella mente e nel cuore di tutti loro. Ai famigliari vanno le nostre più sentite condoglianze”.

Nel 2017, in occasione di Olioliva, Giovanni Rossi aveva ricevuto il premio per il cocktail con maggiore equilibrio e legame al territorio indetto dalla Confcommercio in collaborazione con la Cia, Confederazione italiana agricoltori.

Condividi questo articolo: