19 Aprile 2024 22:26

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 22:26

Imperia: via Trento, pensilina del bus nascosta dalle auto parcheggiate. L’appello dei residenti al sindaco Scajola. “Pericolosa per gli anziani, vengano ripristinate le strisce gialle”

In breve: Nella lettera, i residenti chiedono che vengano ripristinate le strisce, ormai sbiadite, della fermata del bus per andare in Ospedale, in via Trento

Gli abitanti di Borgo San Moro si sono rivolti alla nostra redazione, per lanciare un appello al sindaco di Imperia, Claudio Scajola. Nella lettera, i residenti chiedono che vengano ripristinate le strisce, ormai sbiadite, della fermata del bus per andare in Ospedale, in via Trento all ‘altezza del negozio di Prato.

Imperia: via Trento, pensilina del bus nascosta dalle auto parcheggiate

“Gli abitanti di Borgo San Moro chiedono al Sindaco di Imperia di segnalare in modo evidente la fermata del bus per andare in Ospedale, in via Trento, all ‘altezza del negozio di Prato.

Le strisce gialle sono state cancellate dai precedenti lavori, che risalgono a quasi due anni fa. Abbiamo chiesto più volte che la segnaletica della fermata venga ripristinata ma, tutt’oggi ancora nessun lavoro in corso.

Gli anziani e i disabili in attesa dei bus, per segnalare all’autista di fermarsi, trovano molte difficoltà. In assenza di strisce gialle che delimitano l’area, macchine e camion parcheggiano indisturbati.

L’Assessore alla viabilità a marzo del 2022 aveva detto che nel giro di 20 giorni avrebbe provveduto in merito, anche se era piuttosto scettico visto che erano in previsione dei lavori sulla ciclabile.

L’incolumità dei cittadini è importante, se ci sono i soldi per le luminarie nonostante la crisi, penso che non manchino anche per un po di pittura gialla”.

Condividi questo articolo: