24 Aprile 2024 11:12

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 11:12

Diano Marina: scontro auto-scooter in via Cesare Battisti. Grave 30enne, in elicottero al Santa Corona/Foto e Video

In breve: Presenti sul luogo dell'accaduto anche gli agenti della Polizia Locale, per ricostruire la dinamica del sinistro e regolare il traffico.

Incidente stradale questa mattina, poco dopo le 7.40, in via Cesare Battisti a Diano Marina. Il bilancio è di un ferito grave, un 30enne, trasportato in elicottero al Santa Corona.

Diano Marina: scontro auto-scooter in via Cesare Battisti

Secondo quanto ricostruito un’auto e uno scooter, per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrate all’altezza del distributore di benzina in via Cesare Battisti. Ad avere la peggio lo scooterista, che è rovinato a terra.

Sul posto sono immediatamente intervenuti una ambulanza della Croce Rossa di Diano Marina e i militi del 118. Il 30enne, dopo essere stato stabilizzato sulla barella, è stato trasportato in Piazza Taramasco dove è atterrato l’elicottero. In assenza di altre piazzole dedicate all’atterraggio di questo mezzo.

L’uomo è stato poi caricato a bordo del velivolo e trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso di massima gravità. 

Presenti sul luogo dell’accaduto anche gli agenti della Polizia Locale, per ricostruire la dinamica del sinistro e regolare il traffico.

Condividi questo articolo: