24 Aprile 2024 06:17

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 06:17

Sei cuccioli di cane appena nati abbandonati in un’area ecologica: salvati dai volontari dell’ambulanza veterinaria di Imperia e Savona. “Gettati come fossero semplici rifiuti” /Le immagini

In breve: Adesso i sei cagnolini stanno bene e sono stati divisi tra due volontarie che si stanno occupando del loro allattamento

Sei cuccioli di cane appena nati sono stati trovati abbandonati in un area ecologica nel savonese. Lo denunciano in un post sulla propria pagina Facebook i volontari dell’Ambulanza veterinariaEmergenza Val Nervia ODV“.

Sei cuccioli di cane appena nati abbandonati in un’area ecologica

Gettati come se fossero semplici rifiuti e recuperati dalle ‘ambulanze veterinarie Italia’ – racconta il presidente provinciale di Imperia Igor Cassini I cuccioli hanno circa una settimana, non regolano ancora bene il calore corporeo e devono essere allattati ogni due ore. Oltre al fatto che c’è in giro una mamma con il latte.

Adesso i sei cagnolini stanno bene e sono stati divisi tra due volontarie di Imperia e Dolceacqua, cui spetta il compito più impegnativo. Si stanno infatti occupando del loro allattamento ogni due ore”.

L’Associazione EMERGENZA VAL NERVIA O.D.V, ha come obbiettivo di istituto l‘assicurare, ad ogni animale in difficoltà, un primo soccorso salvavita ed il trasporto verso la struttura veterinaria di fiducia o la clinica veterinaria più vicina.

Il servizio di soccorso veterinario con apposite ambulanze ė disponibile anche per trasporti programmati di chiunque fosse sprovvisto di un mezzo.

I presidente Igor Cassini si ė impegnato nella realizzazione del progetto di primo soccorso veterinario, acquistando la prima ambulanza veterinaria attrezzata del ponente ligure.

È una organizzazione di volontariato senza scopo di lucro e non percepisce alcun aiuto o sovvenzione statale, per questo che anche una piccola donazione può fare la differenza per poter aiutare i nostri amici a 4 zampe.

  • INTESTAZIONE: emergenza val nervia
  • IBAN: IT70A0306909606100000188910

Condividi questo articolo: