25 Aprile 2024 22:34

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 22:34

Imperia: maxi operazione antidroga della Polizia, in Tribunale gli interrogatori di garanzia degli indagati. In tre si avvalgono della facoltà di non rispondere

In breve: Domani altra sfilata di indagati davanti al Gip Massimiliano Botti

Hanno preso il via questa mattina in Tribunale a Imperia, davanti al Gip Massimiliano Botti, gli interrogatori di garanzia degli indagati, arrestati nell’ambito della maxi operazione antidroga della Squadra mobile imperiese, denominata  Praedictio”.

Domani altra sfilata di indagati davanti al Gip Massimiliano Botti

L’inchiesta, coordinata dalla Procura di Imperia (Pm Antonella Politi) aveva preso avvio dall’arresto in flagranza di Mario Mandarano, classe 1959, avvenuto nel mese di marzo 2020  ed ha portato all’emissione di provvedimenti restrittivi a carico di 22 persone.

Questa mattina gli interrogatori di garanzia riguardavano Antonio Zito, difeso dall’avvocato Marco Bosio, Gianfranco Bianco e Roberto Rebora. Che si sono tutti avvalsi della facoltà di non rispondere e restano in carcere.

Gli interrogatori di garanzia proseguiranno anche nella giornata di domani con una lista di indagati molto più lunga di quella di oggi.

Condividi questo articolo: