20 Aprile 2024 17:32

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 17:32

Imperia: degrado e sporcizia a due passi dal Parco Urbano. “Bottiglie di vetro, lattine e pacchetti di sigarette nascoste oltre la siepe. Uno schifo” /Le immagini

In breve: Attraversando la siepe infatti, già dai primi scalini che portano sugli scogli, ci si può imbattere in una situazione di degrado assoluto

Mentre il Parco Urbano, recentemente rinnovato, gode di un bellissimo prato verde, pulito e curato nei minimi dettagli, a pochi metri di distanza e più precisamente dietro la siepe che separa il parco dagli scogli, la situazione cambia drasticamente. 

Imperia: cartacce, bottiglie di vetro e degrado a due passi dal Parco Urbano

Attraversando la siepe infatti, già dai primi scalini che portano sugli scogli, ci si può imbattere in una situazione di degrado assoluto. Cartacce, rifiuti, pacchetti di sigarette e una quantità indefinibile di lattine e bottiglie di vetro e di plastica. Anche spostandosi lungo gli scogli, la situazione rimane la medesima.

È forte l’indignazione di cittadini e passanti che quotidianamente transitano nel parco: “Basta affacciarsi oltre la siepe per vedere lo schifo totale. Bottiglie di birra, cartacce, cicche di sigaretta e segni di accampamento”

Condividi questo articolo: