25 Aprile 2024 18:37

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 18:37

Imperia: sabato 29 ottobre al Museo dell’Olivo la cerimonia di consegna del premio “Eccellenze imperiesi” di 50&+. Ecco i premiati

In breve: 50&+ è un grande sistema associativo e di servizi, nato e cresciuto all'interno della Confcommercio

Sabato 29 ottobre torna il premio “Eccellenze imperiesi” di 50&Più. L’appuntamento è alle 11,00 nella sala conferenze del Museo dell’Olivo Carlo Carli di Imperia.

50&+ è un grande sistema associativo e di servizi, nato e cresciuto all’interno della Confcommercio

50&+ è un grande sistema associativo e di servizi, nato e cresciuto all’interno della Confcommercio, per rispondere alle esigenze degli ultracinuantenni. Organizza inoltre eventi e manifestazioni culturali, sportive e ricreative, a livello nazionale e territoriale.

Spiega il presidente Francesco Giuliano Gandelli: “Il riconoscimento Eccellenze imperiesi viene conferito a personalità anziane, residenti o native della provincia di Imperia, che, per dedizione, esperienza e preparazione nel loro campo di attività letterario, artistico, religioso, militare, sportivo o sociale, hanno contribuito con immenso amore a rendere grande il nome di Imperia”.

Ecco i premiati di quest’anno

Quest’anno il riconoscimento andrà a:

Dario Canavese, di Ventimiglia, un Alpino al servizio della sua città;

Carlo Gandolfo, di Chiusavecchia, responsabile dell’Unità pediatrica di Neuroradiologia dell’Ospedale Bambin Gesù di Roma;

Francesco Ammirati, di Montalto-Carpasio, promotore e divulgatore delle attività enogastronomiche italiane nel mondo;

Giorgio Manara, di Imperia, barman e chef con esperienze di lavoro in Italia e nel mondo.

Condividi questo articolo: