27 Aprile 2024 07:09

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 07:09

Imperia: Rotary e Rotaract Club incontrano il Governatore del Distretto. Presentati i progetti programmati/Foto

In breve: Il Governatore Anselmo Arlandini ricevuto dal presidente Saul Convalle e dal Direttivo del Rotary Club Imperia

Nei giorni scorsi il Rotary Club Imperia ha ricevuto la visita del Governatore del Distretto 2032 Anselmo Arlandini, accompagnato dal Segretario distrettuale Tullio Vernazza e dall’Assistente del Governatore per il Gruppo Liguria Ovest Raffaella Femia.

Il Governatore Anselmo Arlandini ricevuto dal presidente Saul Convalle e dal Direttivo del Rotary Club Imperia

Spiega il Presidente del Club Saul Convalle: La visita del Governatore è un evento istituzionalmente molto importante, perché è in questa occasione che il Club presenta i progetti programmati e già in fase di realizzazione per l’anno rotariano in corso 2023-2024.

Il Governatore ha incontrato tutto il Consiglio Direttivo, i Presidenti di Commissione e i giovani del Rotaract Club Imperia, che gli hanno descritto e documentato i service rimarcando l’attenzione che, in quest’anno, sarà rivolta ai giovani, alle persone con handicap e disagi, senza trascurare l’ambiente, la cultura e il patrimonio artistico del territorio.

Il Club continuerà anche a mantenere saldi i rapporti di amicizia fra i soci e le loro famiglie e quelli con il Club gemellato francese Sanary Bandol Ollioules e parteciperà anche ad alcune attività di un Club tedesco di Friedrichshafen.

Il Governatore Anselmo Arlandini, dopo aver ricordato il motto e l’impegno di quest’anno a tutti soci, si è complimentato per il lavoro svolto e per quello programmato perché rientra pienamente nelle linee guida del Rotary International e della Rotary Foundation. Non dubitava di trovare un Club “di amici” attivo e preparato, perché conosceva da tempo molti soci, aveva frequentato altre volte il Club e seguito le attività degli anni scorsi”.

Al Presidente Saul Convalle, dopo i saluti e ringraziamenti al Governatore, non è rimasto che ringraziare il Club per essere coeso e attivo. 

Conclude Saul Convalle: “Sono certo che tutto il lavoro programmato sarà portato a termine con entusiasmo e soddisfazione.

Condividi questo articolo: