IMPERIA. CARABINIERI DENUNCIANO UN 30ENNE PER FURTO E RECUPERANO LA REFURTIVA, UN ANELLO CON BRILLANTE DA 6 MILA EURO/I DETTAGLI

Cronaca Home

Durante i controlli nei Compro Oro della città, i Carabinieri hanno recuperato l’anello
con brillante che, incredibilmente, era stato rivenduto per soli 50 euro

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

carabinieri

I Carabinieri della stazione di Imperia hanno denunciato un 30enne imperiese, già conosciuto alle forze dell’ordine, a seguito del furto di un anello con brillante del valore di 6 mila euro. Nel dettaglio, il furto è stato messo a segno la settimana scorsa in un’abitazione privata a Oneglia. I Carabinieri della locale stazione hanno immediatamente avviato le indagini, condotte dal Maresciallo Paolo Gianoli e coordinate dal Maggiore David Egidi, e si sono messi subito sulle tracce di un sospettato.

Ottenuto dal Magistrato il via libera per una perquisizione domiciliare, gli uomini dell’Arma non sono riusciti reperire l’anello rubato, ma durante i controlli nei Compro Oro della città, hanno recuperato l’anello con brillante che, incredibilmente, era stato rivenduto per soli 50 euro. Dai dati della compravendita i Carabinieri hanno avuto conferma dell’autore del furto, un 30enne imperiese, che è stato così denunciato a piede libero per furto.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!