29 Aprile 2024 13:03

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 13:03

IMPERIA. IL CLUB FORZA SILVIO: “AI BAGNI MANÈ UN PICCOLO APERITIVO DI MEZZA ESTATE. NON ORGANIZZIAMO INCONTRI ‘PER POCHI'”

In breve: "Leggiamo la delusione dell'amico lettore, simpatizzante di Forza Italia, in riferimento alla sua denuncia di aver dato poca visibilità all'evento organizzato dallo stesso Club. Uno degli scopi è proprio il voler soddisfare il sentimento da molti sentito"

10585610_441341049338582_1035499856_n

Il Club di Forza Italia ha scritto alla nostra redazione per replicare alle critiche avanzate da un nostro lettore in merito alla mancata comunicazione dell’evento tenutosi ai Bagni Mané di Borgo Marina.

“Leggiamo la delusione dell’amico lettore, simpatizzante di Forza Italia, in riferimento alla sua denuncia di aver dato poca visibilità all’evento organizzato dallo stesso Club. Premettiamo che non è certamente intenzione del Club organizzare e soprattutto organizzarsi “per pochi”; anzi al contrario uno degli scopi è proprio il voler soddisfare il sentimento da molti sentito (e tra l’altro manifestato anche dall’amico) di aggregazione e voce comune. Ringraziamo comunque il nostro simpatizzante che ci dà l’occasione, attraverso una critica che riteniamo costruttiva, di poter meglio raccontare l’evento di venerdì ai bagni Mane’ di Imperia. Si è trattato di un piccolo aperitivo di mezza estate organizzato per lo più attraverso il passaparola, approfittando dei saluti dell’On. Cirio, neo-europarlamentare di Forza Italia in vacanza per pochi giorni a Diano Marina. Prendiamo spunto da questo per fornire ancora una volta i recapiti della nostra segreteria, aperti, ripetiamo, a qualsiasi simpatizzante che abbia la volontà di dare un contributo fattivo e positivo alla “cosa pubblica”: email: clubforzasilvioimperia@gmail.com
Sarà cura del Club dare adeguata e migliore visibilità ad ogni futura iniziativa”.

Condividi questo articolo: