25 Aprile 2024 00:33

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 00:33

Imperia: scontro auto-scooter in Viale Matteotti, ferito 17enne. Sul posto Croce Rossa e Polizia Locale /Le immagini

In breve: Sul luogo dell'accaduto anche la Polizia Locale di Imperia, cui spetta il compito di ricostruire la dinamica del sinistro.

Incidente stradale questa mattina, giovedì 27 ottobre, in Viale Matteotti, all’altezza del distributore di benzina. Ferito un giovane studente di 17 anni.

Imperia: scontro auto-scooter in Viale Matteotti

Secondo quanto ricostruito, un’auto e uno scooter, per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrati all’altezza dell’incrocio con il distributore benzina. Ad avere la peggio il giovane alla guida del ciclomotore.

A seguito dell’impatto con l’auto il 17enne è rovinato a terra, riportando alcune escoriazioni al polso. Sul posto è intervenuta una ambulanza della Croce Rossa di Imperia.

I militi, dopo aver prestato le prime cure allo studente, l’hanno stabilizzato sulla barella e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia in codice giallo. Le sue condizioni, fortunatamente, non sembrano dare particolari problemi.

Sul luogo dell’accaduto anche la Polizia Locale di Imperia, cui spetta il compito di ricostruire la dinamica del sinistro.

Condividi questo articolo: