26 Aprile 2024 02:15

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 02:15

SAN BARTOLOMEO AL MARE. I “STAVOLTA MIA MOGLIE MI MANDA A FUNK” IN CONCERTO MERCOLEDÌ 13 AGOSTO

In breve: I musicisti che compongono il gruppo sono i portavoce per l'Associazione Bastapoco ONLUS che assiste malati oncologici. Tutti i fondi raccolti con la vendita di CD e gadget durante le serate del tour estivo saranno interamente devoluti alla ONLUS

Stavolta mia moglie mi manda a funk

“Stavolta mia moglie mi manda a funk”, la Band rivelazione della Riviera sbarca a San Bartolomeo al Mare (Piazza Torre Santa Maria, ore 21:30, ingresso libero) mercoledì 13 agosto alle ore 21 pronta a conquistare tutti col suo stile autoironico, istrionico in una parola “creatino”, nuovo termine coniato per l’occasione che in sintesi rende benissimo l’idea. Uno spettacolo ad alto livello musicale, contornato da battute e gag che prendono in giro la vita quotidiana estiva del turista torinese (amolamole ndr), oppure il bagnino sempre a caccia di belle mamme (il bagnino dei bagni lino ndr) o ancora la poca pazienza dei ristoratori locali (in riviera).

“Stavolta mia moglie mi manda a funk” è un concentrato di allegria, i generi musicali da cui si passa sono molteplici, dal funky, allo ska, al rock. E’ capitanato da Marco Ghini, cantante, Rossano Giallombardo, chitarra, Mauro Maloberti, tastiera, Raffaele Esposto, sax e clarinetto, Nico Lo Bello, tromba, Stefano Lo Sardo, batteria: musicisti di alto livello e spiccato senso umoristico. Dal 2010 “Stavolta mia moglie mi manda a funk” ha prodotto 3 CD, l’ultimo si intitola “Lotta Intestina”.

I musicisti che compongono il gruppo sono i portavoce per l’Associazione Bastapoco ONLUS che assiste malati oncologici fornendo una serie di importanti servizi sul territorio locale. Tutti i fondi raccolti con la vendita di CD e gadget durante le serate del tour estivo saranno interamente devoluti alla ONLUS.

Condividi questo articolo: