19 Aprile 2024 08:02

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 08:02

IMPERIA. RICERCHE IN ATTO PER UNA 14ENNE FRANCESE SCAPPATA DI CASA DOPO AVER LITIGATO CON IL PAPÀ/FOTO

In breve: Mobilitazione per la scomparsa di una 14enne francese, Julia Coffe, allontanatasi da casa, a Biot, venerdì sera, dopo aver litigato con il padre. La Gendarmeria francese ha lanciato un appello anche oltre confine, in provincia di Imperia

scomparsa-julie-coffe_800135

Mobilitazione di ricerche in atto per la scomparsa di una 14enne francese, Julia Coffe, allontanatasi da casa, a Biot (Provenza-Alpi-Costa Azzurra), venerdì sera, dopo aver litigato con il padre. La Gendarmeria francese ha lanciato un appello anche oltre confine, in provincia di Imperia, dove la giovane potrebbe essere arrivata in treno. Chiunque avesse notizie può contattare i seguenti numeri: 04.93.65.22.40-06.46.10.30.30.
Le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza del Comune di Antibes sono al vaglio degli inquirenti. La giovane, che si sarebbe allontanata da casa a piedi, sarebbe stata vista per l’ultima volta in centro città, venerdì sera. Julia Coffe ha i capelli lunghi, castano chiari. Un testimone ha raccontato di aver visto la ragazza allo stazione, lasciata lì da un’amica della sua età, dopo essere arrivata in motorino.

Condividi questo articolo: