20 Aprile 2024 03:06

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 03:06

Imperia: atti vandalici alla CGIL, la solidarietà del PD. “Scritte offensive lontane dalla realtà. Vicinanza a chi difende i diritti e si batte per la libertà di espressione”

In breve: Queste le parole del Partito Democratico della città di Imperia che, tramite una nota stampa, esprime solidarietà alla Camera del Lavoro per il vile attacco subito.

“Questa mattina Imperia si è svegliata più buia del solito: la sede della CGIL di Via De Sonnaz è stata vilipesa con scritte e simboli tanto offensivi quanto lontani dalla realtà – Queste le parole del Partito Democratico della provincia di Imperia che, tramite una nota stampa, esprime solidarietà alla Camera del Lavoro per il vile attacco subito.

Imperia: atti vandalici alla CGIL, la solidarietà del PD

“Il PD provinciale manifesta vicinanza e solidarietà prima di tutto alla CGIL di Imperia e al Segretario provinciale Fulvio Fellegara, che da sempre è al fianco di lavoratori e lavoratrici di ogni settore del mondo del lavoro, pubblico e privato, e dei pensionati.

Un presidio nella nostra società che lotta per migliorare le condizioni di lavoro di tutte e tutti, sia dal punto di vista del trattamento economico sia dal punto di vista delle garanzie e delle tutele.

Indubbiamente questo gesto è sintomo del clima di tensione che, negli ultimi tempi, si percepisce sempre più intenso e non può non essere messo in relazione ed in tragica sequenza con i fatti accaduti in altre città, dove istituzioni che rappresentano la libertà di pensiero ed il diritto di dissentire e manifestare sono state oltraggiate ed attaccate da manifestanti di estrema destra.

Il Partito Democratico sarà sempre al fianco di coloro che difendono i diritti e si battono per la libertà di espressione.

Non siete soli”.

Condividi questo articolo: